Vendita Casa indipendente, Shah Alam, Selangor, Malesia, Kota kemuning

Vendita - Cod. 39918

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 743.22 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 2

Casa Bungalow Signature. Rara opportunità di possedere probabilmente l'unica casa bungalow firmata a KK Hills che è completamente (NOVITÀ). Tutte le case Signature BUNGALOW sono state occupate in precedenza. KK hills si trova nel cuore del corso GOLF di Kota Permai. Il posto più prestigioso a Kota Kemuning e probabilmente a Shah Alam. Ecco la tua occasione ora per ottenere l'unico bungalow Firma libero rimasto. Nessun agente, nessuna rottura, solo acquirenti autentici. Il prezzo non è negoziabile. Fai una dichiarazione, acquista il tuo bungalow firma!

Quindi probabilmente ti stai chiedendo che ci sono così tanti bungalow a Kota Kemuning. Quale parte del kota kemuning è la migliore ?? Beh, ovviamente ovunque vicino al campo da golf. Ma indovina, c'è solo un'area in KK che è DESTRA nel mezzo (all'interno) del campo da golf e che è Kota Kemuning Hills. Ecco perché Kota Kemuning Hills è stata e sarà sempre il posto migliore dove vivere a Kota Kemuning. Stai acquistando la casa dei tuoi sogni per far vivere la tua famiglia. Non c'è altro posto migliore in KK che in KK hills !!

L'acquisto di questa casa arriva come abbonamento golf bianco che costa 120.000 rm. Non pensarci due volte, se hai il budget, acquista questo bellissimo pezzo. Dai il meglio alla tua famiglia.

Il prezzo non è negoziabile. Come ho detto, questa è la casa più nuova nel posto migliore con la migliore comunità. Informati solo se la tua tasca è abbastanza profonda altrimenti potresti prendere in considerazione la seconda migliore altrove.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB